mercoledì 4 ottobre 2017

Vi presento il primo video spot pensato e voluto per Gela durante l'esperienza di assessore e portato a termine nonostante le mie dimissioni. 
Lo spot, a scopo promozionale e turistico, ha un titolo e un messaggio maturato dalla convinzione che la priorità per la nostra città sia l'attenzione, la cura l'amore dei suoi stessi cittadini. 
"Gela città d'amare" fa parte di una campagna pubblicitaria per Gela che aveva ricevuto il consenso di essere proiettato in sedi ricettive dispessore insieme ai suoi successivi "Gela da gustare", ..." da scoprire"..."da raccontare" accompagnato dalla diffusione di materiale informativo e promozionale.
Il progetto, definito e ultimato, si è arrestato insieme alle miei dimissioni a seguito delle quali ho deciso comunque di ultimare il primo della serie.
Interpretato dai giovani Roberta Impellitteri e Antonio Schillaci, realizzato dallo studio fotografico Roberto Alesci lo spot ha visto la sua prima proiezione durante il "Forum del Fare" che si è svolto ieri presso l'Hotel Sole di Gela iniziato con l'analisi dei poco edificanti dati sul turismo a Gela e conclusosi con un vero e proprio brainstorming di idee su ciò che è possibile fare in questa città dalle enormi potenzialità turistiche. Ringrazio ancora tutti gli intervenuti di cui non rivelo l'identità per rispetto della policy dell'incontro e Luca ScicoloneEmanuele d'AngeliRaffaele Carfì Rosario Patti Gaetano Arizzi Giovanni Battista Di Dio Maurizio Cannizzo Domenico RusselloFlavia Cascino, nonché le Associazioni CESMA, SMAF, FORMAMENTE E GELA BRAINSTORMING per il prezioso contributo.


0 comments:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Subscribe to RSS Feed Follow me on Twitter!