mercoledì 17 giugno 2015

Oggi, Tensivamente PuntoIt è stato ammesso a pubblicare le sue notizie in Gela - Brainstorming e questo è avvenuto nonostante Totò Cataniapresidente dell'Associazione Editrice della testata, sia stato in questa campagna elettorale un essere capace di insinuare odio e falsità su candidati, persone, su questo gruppo e sul sottoscritto. Tutti i giorni Totò ha dimostrato non solo che è privo di qualsiasi morale/etica sia personale- religiosa che deontologica, ma ha anche dimostrato la sua natura ipocrita ed opportunista (nel senso più spregevole del termine) essendo regista e primo attore della “macchina dell’odio” e poi annunziatore di moderazione con i suoi “famosi” proclami ad abbassare i toni.
Ma l’ipocrisia e la sua incoerenza si qualificano anche nella critica e nel disprezzo contro il gruppo “Gela Brainstorming” ed “chiamiamolo Moderatore” prima, seguite da una nuova iscrizione dopo, proprio durante la campagna elettorale per fare la pubblicità a Fasulo, alla sua testata online e quant’altro gli faccia comodo... insomma quello che tutti definiremmo una “bella” persona.
Nonostante questo, essendo di principi profondamente liberali ed essendo questo gruppo ispirato agli stessi ideali, non solo la visione di Totò Catania in campagna elettorale ha avuto lo stesso rispetto delle altre, ma è stata argomento di spunto per tutti gli attivisti più partecipi di questo gruppo e per tutta la collettività che coi post dello stesso ha capito alcuni aspetti importanti, e ha così favorito la vittoria di Domenico Messinese e del Movimento 5 Stelle contro l’ex Sindaco Angelo Fasulo.
TensivamentePuntoIt viene inserito per rispetto di tutti gli altri ragazzi che ci lavorano,che hanno l'obiettivo di informazione vera e per rispetto diStefania Pistritto, direttore responsabile della testata e stimatissima professionista, capace di insegnare a questi volenterosi ragazzi che l’informazione significa pluralità e non solo "l'assolo di un trombone".
Detto questo Tensivamente, come tutte le altre testate, ha accettato di inserire una breve intro sulle notizie e/o un commento originale rivelando l’autore reale dello scritto che pubblicherà su questo gruppo. Io mi sentirò libero di poter criticare,come tutti, sia le notizie che la testata con imparzialità e a seconda dei contenuti che emergeranno e senza remore di sorta.
Cari Saluti
Il Chiamiamolo Moderatore

0 comments:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Subscribe to RSS Feed Follow me on Twitter!